


ITINERARI

RED SEA – NORD E RELITTI
La principale caratteristica di questo itinerario è quella di visitare in immersione un elevato numero di relitti, dato che questa area del Mar Rosso ne è davvero ricca. Ma esploreremo anche l’habitat sottomarino del Parco Nazionale di Ras Mohammed, unico in quantità di pesci e coralli.

RED SEA - PROFONDO SUD e ST. JOHN
Salpando da Marsa Alam, e navigando in direzione sud, si intraprende uno degli itinerari subacquei più suggestivi di tutto il Mar Rosso egiziano. Un tragitto che si sviluppa a sud dell’antica Berenice, lontano dai resort e luci della costa, e che in sette giorni ti farà “immergere” nella natura incontaminata di reef esclusivi come Saint John, Sha’ab Claudio, Sha’ab Melaya e Sataya Reef, meglio conosciuta come Dolphin Reef.

RED SEA - IL TRIANGOLO DEGLI SQUALI
Salpando da Marsa Alam, e navigando in direzione nord, si intraprende un itinerario dove la protagonista assoluta è la corrente, con immersioni emozionanti, considerate tra le più belle al mondo. Sette giorni di avventure subacquee adatte a subacquei esperti ed esigenti, per raggiungere le isole Brothers, Daedalus, Elphistone e i relitti del Numidia e dell’Aida 2.
LA CROCIERA DIVE IN

SITI DI IMMERSIONE

I CORSI

LO SNORKELING

HOTEL

PREZZI

Immersioni

Corsi

Snorkeling

Hotel

Prezzi
Dicono di noi
ULTIMI ARTICOLI
“”DIVE IN SHARM EL SHEIKH: Requisiti del visto e consigli pratici per un’avventura senza stress”
-
Pubblicato da
Francesco Cerra
Egitto e il Mar Rosso
-
Pubblicato da
Dive In Sharm El Sheikh
Preparare la maschera per le immersioni
-
Pubblicato da
Dive In Sharm El Sheikh