


LO SNORKELING
Se non hai un brevetto subacqueo, e non vuoi fare un corso durante la tua vacanza in Mar Rosso, potrai comunque godere delle bellezze di queste acque grazie allo snorkeling. Un’attività semplice ma di grande connessione con la natura. Dive In ti propone di scoprire la barriera dello stretto di Tiran e lo straordinario habitat sottomarino del Parco Nazionale di Ras Mohammed con escursioni in barca o via terra.

SNORKELING ESCURSIONE ``TIRAN``
Giornata in barca con pranzo e snorkeling.
Lo stretto di Tiran è il canale che si trova tra la costa del Sinai e l’isola di Tiran da cui prende il nome. E’ molto interessante dal punto di vista naturalistico perché al centro di questo passaggio sono allineati quattro bellissimi torrioni corallini, battezzati col nome dei geografi inglesi che per primi, nel diciannovesimo secolo, disegnarono la carta nautica del posto:

SNORKELING ESCURSIONE ``PARCO MARINO RAS MOHAMED``
Ras Mohammed è il promontorio più meridionale del Sinai, ma per descrivere questo territorio non basta una sola parola. Si tratta infatti di un ecosistema unico al mondo che comprende pianure desertiche, dune, wadi, rilievi montuosi, alberi di mangrovie e una barriera corallina di eccezionale ricchezza.
I FONDALI CORALLINI DELLA BARRIERA DI SHARM EL SHEIKH
Scopri le meraviglie del mare, immergiti a SHARM EL SHEIKH CON DIVE IN

SITI DI IMMERSIONE

I CORSI

LO SNORKELING

HOTEL

PREZZI

Immersioni

Corsi

Snorkeling

Hotel

Prezzi
Dicono di noi
ULTIMI ARTICOLI
“”DIVE IN SHARM EL SHEIKH: Requisiti del visto e consigli pratici per un’avventura senza stress”
-
Pubblicato da
Francesco Cerra
Egitto e il Mar Rosso
-
Pubblicato da
Dive In Sharm El Sheikh
Preparare la maschera per le immersioni
-
Pubblicato da
Dive In Sharm El Sheikh