SITI DI IMMERSIONE
Sharm el Sheikh è sinonimo di immersioni subacquee non solo perché affaccia sul Mar Rosso, ma anche perché qui il golfo di Suez incontra quello di Aquaba , con un apporto di correnti e nutrienti diversi che si traducono in ricchezza di vita marina.
La varietà dell’offerta nel nord del Mar Rosso è tale da accontentare tutti gli appassionati
Alle immersioni che stupiscono per colore e magnificenza della natura come quelle nel Parco Nazionale di Ras Mohammed , si alternano quelle che regalano forti sensazioni, come i relitti.
Ill Thistlegorm, tra i più famosi al mondo, vi commuoverà con la sua storia.
Lamiere inghiottite per sempre dall’orrore della guerra che grazie al mare diventano un’incredibile oasi di vita.
Ai tuffi in parete, dove si fluttua come pesci di barriera tra cattedrali di coralli e foreste di gorgonie, si alternano quelli nel blu, dove non manca il brivido dell’incontro con i predatori.
Ai siti più semplici adatti ai subacquei appena brevettati, si alternano quelli per divers che hanno consumato tanti log book.
Infine, agli spostamenti in mare si alternano quelli nel deserto, per raggiungere mitiche destinazioni subacquee come il Blue Hole e il Canyon.
Per gli antichi egizi il blu era il simbolo della rigenerazione.
Noi ti aspettiamo per tuffarci insieme in questo colore ed accompagnarti con la nostra professionalità nelle sue mille sfumature di emozioni.








I FONDALI CORALLINI DELLA BARRIERA DI SHARM EL-SHEIKH
Scopri le meraviglie del mare!
Immergiti a SHARM EL-SHEIKH CON DIVE IN
ULTIMI ARTICOLI
Segui il nostro blog per essere sempre aggiornato su iniziative e prodotti
Dicono di noi